Karma Scopo: scatenare il potenziale









Immagine di Thomas Marban
Ciao, cari amici! 
Molte persone in tutto il mondo ci chiedono delle idee e della missione del Karma. Quindi, parliamone.

L'idea principale

Crediamo che ci sia un enorme potenziale di energia, creatività e amore in ogni essere umano.
Ma ora sono circa 6 miliardi di persone che guadagnano meno di 750USD / mese , 2,7 miliardi - meno di 75USD / mese (secondo il rapporto delle Nazioni Unite ). L'unica creatività che possono permettersi è un quotidiano "come sopravvivere" a domande e risposte.
Ci sono stato. Ho vissuto in un appartamento in comune con 12 persone in 4 stanze. So anche come sopravvivere a 500 USD / mese per famiglia per molto tempo, in una delle città più costose del mondo. Ma non è una buona opzione, perché spendi il 90% delle tue energie per pensare "dove vivrò e cosa mangerò il prossimo mese".
Grazie a Dio, c'erano un sacco di persone ottimiste in giro, ed ero abbastanza intelligente per laurearmi all'Università. L'ambiente positivo ha aperto decine di meravigliose opportunità, e in qualche modo ho iniziato a fare soldi.
Quando sono diventato abbastanza ricco da non preoccuparmi del cibo e della casa, mi ha portato alla più grande trasformazione. Ho iniziato a pensare a come aiutare gli altri, come risolvere i problemi di ecologia e presto ho iniziato a fare alcune cose in quella direzione.
Immagina, se tutti nel mondo avessero l'opportunità di diventare abbastanza ricchi da non preoccuparsi del cibo e della casa. E se quei 6 miliardi di persone spostassero la loro attenzione dalla sopravvivenza alla creatività, all'ecologia e aiutandosi a vicenda?
Crediamo che il cambiamento di mentalità scatenerà più di 1000 centrali nucleari equivalenti di energia. E quell'energia sarà più ecologica ed economica :)

Come renderlo possibile?

Il nostro piano sta seguendo:

1. Fornire parità di accesso al capitale in ogni paese.

Ci sono 2,6 trilioni di dollari in mancanza di prestiti a piccole e medie imprese in tutto il mondo. E questo è solo ciò che è stato contato dalla Banca Mondiale. Se aggiungi quelle PMI, che non hanno registrato le loro richieste di prestito, ce ne sarebbero altre.
E dall'altra parte ci sono 38 trilioni di dollari di depositi bancari con tasso di interesse negativo. È molto più di quanto le PMI debbano prosperare.
Statistiche della Banca Mondiale.

2. Fornire un accesso equo a energia, cibo, acqua pulita e case

L'economia attuale è progettata in un modo molto strano. La maggior parte della gente vive in città. Se sei nato in città, è quasi impossibile comprare una casa. Dovresti lavorare duro per guadagnare il diritto al mutuo. E poi devi pagare il tasso di interesse durante i primi 10 anni, e poi pagare la casa stessa per altri 10 anni.
La Russia ha un lusso pari a 0,04 USD al kWh / h, ma miliardi di persone in tutto il mondo pagano molte volte di più , sia nei paesi ricchi che in quelli in via di sviluppo.
Inoltre c'è molto da fare con l'accesso all'acqua pulita. Ad esempio, 650 milioni di persone non hanno accesso all'acqua pulita e molti altri devono pagare metà dello stipendio per l'acqua .
Il Karma costituirà la base per il lancio di nuove reti globali p2p per l'energia, il cibo, l'acqua e la fornitura di alloggi. Rendere le risorse di base più accessibili e meno costose per le persone.

3. Fornire formazione su come gestire un'impresa e su come investire

Karma creerà una rete educativa per i proprietari delle PMI (su come gestire un'impresa, renderla più redditizia e sostenibile) e per gli investitori (come investire, gestire i rischi, creare portafogli).
Se consentiamo di distribuire solo 2 trilioni di USD da quei 38, giacenti morti nei depositi bancari con interessi negativi, consentiremo:
  • Centinaia di migliaia di PMI in tutto il mondo per guadagnare più soldi, sviluppare la loro attività e creare nuovi posti di lavoro.
  • Milioni di investitori hanno più interesse per il loro capitale.

Sommario

L'obiettivo del Karma è liberare il potere di miliardi di persone in tutto il mondo. Siamo molto interessati: cosa succederebbe se l'umanità spostasse l'attenzione  
dalla sopravvivenza alla creatività?
Bisul:https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1534306;sa=forumProfile
ETH:0x949f8a52B8806f09c9695F3030f9E60c196D036C

Komentar

Postingan populer dari blog ini

ICO Spotlight | SELFLLERY - Het Premier Social Platform voor het genereren van inkomsten via visuele inhoud

Ֆոնդի ֆանտազիա: Շատ մեծ գումար վաստակելու ձեր հնարավորությունը:

MINERVA - Procesori i parë i kundërt i tregjeve në botë & Mirë se erdhët në Smart Money në Blockchain Ethereum